mercoledì 7 dicembre 2011

Un'altra vittoria : grazie Maria Cristina !

Buongiorno a tutti voi, miei fedeli foodblogger !

Oggi voglio mostrarvi il premio che ho ricevuto dalla carissima Maria Cristina de Pillole Culinarie , per aver vinto il 2° posto del suo contest La Cucina Tricolore di Pillole Culinarie , con la mia ricetta  Rascatieddri o Strangugliaprieviti ara paesana . Ecco il mio favoloso premio :




Un meraviglioso ed utilissimo frullatore Ariete Pimmy 200 , non vedo l'ora di provarlo e la prima ricetta che realizzerò con questo frullatore la dedicherò a Maria Cristina !

Un grazie di cuore a Maria Cristina  !!


Bacioni a tutti !!!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti è un premio molto utile!!

Gemma Olivia ha detto...

Fantastico premio, complimenti!!!

carla ha detto...

bello e troppo comodo!!!!
bravissima e complimenti!

Unknown ha detto...

:D Sono contenta che ti sia piaciuto..però il mio nome è attaccato..ahahhahahah..me lo sbagliano sempre! :-p Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo articolo..sono davvero curiosa! :D un bacione anche a te e tua madre! ciao ciao :)

Cucina che ti passa - TANIA - ha detto...

Complimenti per il bellissimo premio!!!

Mirty ha detto...

Complimenti! Brava, dev'essere una bella soddisfazione! =)
BAu bau!

Mirty (una barboncina in cucina)