lunedì 21 novembre 2011

Panettone con spinaci e fantasia d'uva


Ingredienti :
300 g di panettone al chinotto   LOISON
100 g di burro
1 cucchiaino di aglio in granuli  TEC-AL
q.b. di sale
300 g di spinaci cotti
100 g di  Fantasia d'Uva  La Morbidissima  I GUSTI VEGETALI

Preparazione :
Mettete in una padella , il burro , l'aglio , gli spinaci  , il sale e l'uva , fate cuocere per 10 minuti , quindi , aggiungete il panettone sbriciolato ; rimestate un po' e cuocete per altri 10 minuti , quindi , servite .

Per servire questo piatto io ho utilizzato il Centrotavola  CREATIVITAVOLA  .



Con questa ricetta partecipo al contest  sFRUTTA l'inverno






Partecipo al contest  Una Ricettola per la Pupattola






Vi ricordo che è appena partito il mio 1° contest  Cremosità o Frutta Secca ?


In palio ricche forniture di prodotti GRAN CUCINA e HULALA'
Vi aspetto numerosi !!!

11 commenti:

Teresa ha detto...

Deve avere un gusto molto particolare, mi intriga, brava, baci e buona settimana!!!

Paola ha detto...

Ciao,
francamente questa ricetta, anche se molto intrigante, non s'adatta al contest "Cannella, Arancia &.." perchè cannella e arancia dovrebbero essere gli ingredienti principali del piatto proposto e in questo caso non se ne fa cenno, di sicuro sono presenti nel panettone, ma quello era già pronto e non fatto da te..
sono certa che troverai qualcosa di più attinente!
Un abbraccio
Paola

Unknown ha detto...

che insolita ricetta, ma sicuramente da provare. un abbraccio

Rosetta ha detto...

E dove lo trovo il panettone al chinotto ?
Mandi

Alda e Mariella ha detto...

Il panettone al chinotto? Mai sentito, quindi penso proprio di non poterla fare questa ricetta, mi accontenterò della tua!
Un abbraccio!

Puffin ha detto...

un'insolita e originale ricetta!! bravissima

Gemma Olivia ha detto...

Che ricetta insolita...mi piace molto!!

Unknown ha detto...

Insolita è da provare complimenti!

La cucina di Molly ha detto...

Una ricetta del tutto originale:)chissà quanto sarà buona!Ciao

Artù ha detto...

Molto originale questo piatto, insolito...grazie per aver partecipato al nostro contest!

Unknown ha detto...

ciao.
non mi ero unita al blog non perche volevo eludre la tua regola, ma perchè blogger non caricava mai la pagina per iscriversi.
ora ci sono riuscita