venerdì 5 agosto 2011

Incidente

Qualche giorno fa ho avuto un terribile incidente automobilistico e solo a parlarne mi sembra di rivivere nuovamente quell'esperienza : stavamo rientrando a casa, quando, in galleria, un pazzo ubriaco a tutta velocità ci viene addosso : pensate che la mia auto è salita con le ruote sulla parete della galleria .
Io sono stata soccorsa da un paio di persone, perchè non potevo uscire dall'auto, a causa dell'altezza cui si trovava la macchina .
A seguire l'intervento della polizia stradale, del soccorso stradale e dell'ambulanza che ci ha portato in ospedale ; la mia auto, che era nuovissima, non l'avevo acquistata neanche a 2 anni, è praticamente distrutta , io ho una contusione alla gamba sinistra che sto ogni momento a zoppicare e devo portare il collare per 10 giorni, a causa del colpo di frusta, ma per fortuna nessuno ha riportato ferite ; una tragedia sfiorata, insomma, ancora adesso non riesco a credere come ne siamo usciti "illesi" da tutto questo .
Cercherò di essere presente sui vostri blog e non trascurarvi, per quello che mi è possibile ; per le ricette, non so se riuscirò a cucinare dei bei piattini da pubblicare sul mio blog, a causa del dolore alla gamba ( la ricetta della crostata alla marmellata d'arance e yogurt l'ho preparata la settimana scorsa infatti ) , ma vedrò cosa riesco a fare, pian piano .

23 commenti:

Maripatty ha detto...

Ci dispiace davvero tanto per quello che e' successo..nella tragedia,la cosa piu importante e' che tu stia bene e che presto ritornerai in forma come prima. Ti auguriamo una pronta guarigione, un abbraccio. Maripatty

Giulia Porro -www.loveateverybite.com ha detto...

o santo cielo! menomale che non é stato grave. menomale che state bene- ma questo almeno si é fermato? immagino di no!!! ossignor-mi hai fatto venire i brividi- queste cose succedono a chi non se le merita veramente.. mi dispiace! rimettiti e prenditi tutto il tempo necessario... un bacione

Menta Piperita ha detto...

che esperienza terribile, l'importante è che voi stiate bene, sono certa che con le dovute cure e il dovuto riposo la gamba andrà a posto! Spero davvero che abbiano fermato quel pazzo criminale, non è possibile che certi individui la passino sempre liscia! Un abbraccio, rimettiti presto!

Unknown ha detto...

Che terribile notizia! mi dispiace tantissimo, capisco che a distanza di così pochi giorni solo il parlarne ti faccia star male, ma vedrai che con il passare del tempo si attenuerà e tutto tornerà come prima. Ovvio che il tuo ultimo pensiero sia la cucina ora, pensa solo a curarti e a riposare. Ti faccio tantissimi auguri e ti abbraccio, un bacione

Cucina che ti passa - TANIA - ha detto...

OH cavolo mi dispiace tantissimo! L'importante è che sei ancora qua con i tuoi cari, le auto si ricomprano. Spero davvero tanto che ti riprenderai al più presto e non preoccuparti per il blog, appena potrai riprendere a cucinare noi ci saremo pronti a darti il bentornata!

Angela ha detto...

Quanto mi dispiace, dev'essere stata un'esperienza terribile! prenditi cura di te, noi ti aspettiamo :D un abbraccio!

Sar@ ha detto...

Meno male che stai qui a raccontarcela, l'avete scampata bella!
Riposati e curati bene! Ti aspettiamo! Un bacione

Unknown ha detto...

Caspita!!!! mi dispiace tantissimo, e spero che il tipo almeno sia stato fermato. Sono cose che mi fanno tanta rabbia e non sai quante volte ho sperimentato l'avere il furbone che ti spara gli abbaglianti, ti suona, tenta di buttarti fuori strada, io non li sopporto questi individui e quando ci va di mezzo gente buona come te mi ci arrabbio ancora di più. comunque l'importante è che ti rimetti presto. Un abbraccione grande

sississima ha detto...

Che pessima notizia, mi spiace! Ritorna presto, io intanto mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, quando stari meglio passa da me se ti va, ciao SILVIA

lucy ha detto...

Mi dispiace, l'importante è che siete salvi. Coraggio!!! Non mi sono presentata, ciao, sono Lucia e mi sono iscritta tra i tuoi lettori, ....se ti fa piacere vieni a trovarmi !!! ^_^

Cristina ha detto...

meno male che ti è andata bene, purtroppo "la mamma dei cretini è sempre incinta", spero che colui che ha provocato l'incidente la paghi cara anche se ho qualche dubbio....
un abbraccio

Claudia ha detto...

Ho la pelle d'oca solo al pensiero e a ciò che poteva succedere. Sono davvero dispiaciuta epr l'accaduto. Sta a riposo e riprenditi.

Baci

Mammazan ha detto...

Sempre, quando appaiono immagini alla tele o sui giornali di macchine distrutte, mi chiedo? "E cosa ne sarà di quelli a bordo?" Sì perchè quando questi eventi succedono tutti gli organi vengono compromessi ..proprio tutti e per fortuna che ti è andata così..si fa per dire!
Mi è riapparsa vivida l'immagine di una mia carissima amica, proprio l'estate scorsa, quando a seguito di un terribile incidente in moto, senza colpa di terzi, è stata salvata proprio per un pelo ma ci ha rimesso un braccio..
Non ti preoccupare se non riesci più a fare molto..attraverso i nostri commenti ti arrivi tutto l'affetto, la solidarietà delle tue amiche.
Spero tanto che passi il disegno di legge che colpisca in modo più severo chi causa questi indicenti: ubriachi, drogati, distratti...sono tutti potenziali assassini!
Un bacione grande

Elisa ha detto...

nooo mi dispiace tanto!!
Come ti senti? Quando ho letto tutto questo sono rimasta senza parole....
Mi fa una rabbia pensare che ci sono questi pazzi in giro, mi raccomando riguardati e non fare tanti sforzi....!!
Un abbraccio fote forte
Elisa

Elena ha detto...

Ciao sono Elena, mi spiace tanto per il brutto incidente! hai un blog veramente bello e mi sono iscritta tra i tuoi lettori, e se ti va di passare da me ne sarò felice

speedy70 ha detto...

cara Pasticciona, mi dispiace tantissimo, che brutta disavventura e che spavento!!!!!!! Ti auguro una pronta guarigione, un abbraccio cara!!!

~❀ Valeria ❀~ ha detto...

Mamma mia chissà che paura, mi dispiace tanto!
L'importante è poter raccontare l'incidente e non esserti fatta niente di grave...Auguri di pronta guarigione!!! Un abbraccio!

Cristina - La cucina di Ponna Papera ha detto...

ciao piacere di conoscerti...anche se il momento x te non e' dei piu' felici...mi spiace tanto spero che ti riprenderai in fretta!

Patty ha detto...

Mamma mia che brutta esperienza, mi dispiace tantissimo, chissà che shock che hai avuto! Grazie a Dio sei a qui a raccontarlo. Rimettiti presto, un bacio.

Kucina di Kiara ha detto...

Ciao tesoro, mio Dio che terribile esperienza! Per fortuna niente di grave, macchina a parte! Ma l'ubriaco al volante? Sper abbia avuto ciò ke si merita! Un abbraccio, guarisci presto!

Dana ha detto...

Ho i brividi dal tuo racconto, immagino lo spavento che hai vissuto! Mi dispiace tantissimo! Ora cerca di riposare, la cucina e il blog possono aspettare. Un fortissimo abbraccio!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che terribile cosa ti è capitata!fortuna che non è successo nulla di grave . La salute prima di tutto, il blog può aspettare, riguardati e spero che il dolore alla gamba passi presto, kiss

grazia in cucina ha detto...

a immaginare la scena dalla tua descrizione non ho parole ... riprenditi alla grande ..e non ti preoccupare recupererai quando sarai in forma...ciao