sabato 12 marzo 2011

Un altro premio : grazie Meg !!

Devo ringraziare di cuore la dolcissima Meg del blog
Meg's Paradise
per avermi donato questo premio straordinario :


Le regole da seguire per questo premio sono 3 :
  1. Accettare il premio e scrivere un post al riguardo
  2. Passarlo a 3-5 blog che preferite,comunicando loro di aver ricevuto il premio
  3. Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato
E' difficile scegliere in questi casi ,perché vi adoro tutti indistintamente,ma ho deciso di passare il premio a questi blog :
  1. Caterina del blog  La Cucina di Tatina
  2. La Cucina di Papavero del blog  La Cucina di Papavero
  3. Alex del blog  Frullato di ricette
  4. Terry del blog  Baci di Zucchero
  5. Nicoleta del blog  Agenda di Nico
Vi consiglio di visitare i loro blog,sono davvero ricchi di ricette gustosissime,ognuna con la sua peculiarità !!

5 commenti:

Kate ha detto...

Grazie di cuore, ho letto al volo!!! Domani aggiungo il nome del tuo blog sull'home page, dove ho i premi ricevuti!
Un bacione e ancora grazie!!! ;-)

Unknown ha detto...

grazieeeeeeeeeee mille è la seconda volta che lo ricevo ora creo un post dove scrivo che ho ricevuto il premio perche' non so se posso rimettere il post :):************

Agenda di Nico ha detto...

Grazie mille!
un bacione e buona domenica!

La Cucina di Papavero ha detto...

Grazie cara x aver pensato a me, l'accetto con piacere!Bacioni!

alex ha detto...

Grazie...non sò come chiamarti quindi... Pasticciona, sono stata un pò lenta perchè sono bravina ai fornelli ma imbranata con il pc e ho dovuto chiedere al mio tecnico preferito un aiutino ;) Eccolo qui: http://www.thewayofthewarrior.it
Così abbiamo pensato di creare una pagina per i premi, perchè il mio blog è abbastanza impersonale, i miei post sono solo di ricette ma questo premio è un regalo molto gentile e sono contentissima di riceverlo e girarlo. Un abbraccio, Alex