lunedì 13 giugno 2011

La crema di anacardi biologica ed il mondo di Emporio Ecologico

Qualche giorno fa ho utilizzato la deliziosa crema di anacardi



che potrete trovare su  EMPORIO ECOLOGICO , per preparare i miei Bicchierini ghiottini ; ho aggiunto questa crema nel composto del crème caramel ed ho ottenuto un dolce molto cremoso, con un sapore di anacardi squisitissimo !
E' davvero un ottimo prodotto, delizioso, cremoso e , non da ultimo, biologico ! Infatti gli anacardi utilizzati sono 100 % biologici e questo ci permette di gustare il prodotto con maggiore serenità !! Tutto questo per offrirci un prodotto straordinario in cucina e rispettoso dell'ambiente e dell'uomo .
Emporio Ecologico seleziona solo prodotti che rispondono a dterminati standard di compatibilità ambientale , per cercare di orientare le nostre scelte quotidiane ad una maggiore sensibilità e responsabilità verso la salvaguardia dell'ambiente e il rispetto dell'uomo . Visitate il loro sito http://www.emporioecologico.it/ e vi accorgerete in quanti modi è possibile tutelare l'ambiente , non solo nel campo alimentare , ma anche in quello della cura del corpo , del giardinaggio e dello sport !!



Buoni acquisti ecosostenibili a tutti !!!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

visitero' il loro sito,anche perche' e' davvero originale questa crema!