martedì 7 febbraio 2012

Lievito Antica Ricetta S. Martino : per i dolci della nonna il segreto è .........

Per ottenere un dolce buono e genuino come vuole la tradizione, non occorre un semplice lievito per dolci, ma il Lievito Antica Ricetta S. Martino !!!



L'unicità di questo lievito sta nell'utilizzo di CREMOR TARTARO, ingrediente  naturale  ottenuto da  uve italiane  .  Grazie al Cremor Tartaro, con il Lievito Antica Ricetta  si ottiene una perfetta lievitazione ed un dolce sano e gustoso, nel rispetto delle più antiche tradizioni, proprio come i dolci che ci preparava la nonna !!!
Ma non è tutto : a rendere ancora più particolare il Lievito Antica Ricetta è il fatto che è senza glutine ; è infatti inserito nel  Prontuario dell'Associazione Italiana Celiachia 2012  .
Se volete riscoprire il gusto e la genuinità di un tempo, provate il  Lievito Antica Ricetta S. Martino  .


Buon dolce a tutti !!!

4 commenti:

Langolo cottura di Babi ha detto...

Molto interessante con il cremor tartaro, lo cercherò. Grazie dell'informazione!

Flò ha detto...

Ho usato il cremor tartaro nei dolci e da un ottimo risultato...anche a me dovrebbe arrivare il pacco ma con tutta questa neve chissà quando. ciaooo

Rosetta ha detto...

Il cremor tartaro lo conosco e lo uso spesso, ma questo lievito lo vedo per la prima volta da te.
Mandi

lilybets ha detto...

Ciao, ti confesso che invidio tanto chi ha collaborazioni con Aziende alimentari,primo perche' amo cucinare, non sono brava come voi,pero' adoro sperimentare,secondo,vivo all'estero,quindi cerco sempre prodotti Italiani,quelli locali...blaaaaaaaaaa.Ti faccio tanti complimenti,i tuoi piatti sono belli e sicuramente molto buoni!