martedì 1 novembre 2011

PDF della raccolta L'appetito vien...Formaggiando !

Ciao a tutti,
vi informo che è pronto il PDF della mia prima raccolta  L'appetito vien...Formaggiando !
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa mia iniziativa, sono pervenute ben 141 ricette !!
Potete scaricare il PDF cliccando qui .
Basterà scrivere le parole che ci sono nell'immagine in basso e cliccare su  download file .

Ma non finisce qui ; date un'occhiata al mio blog nella giornata di oggi , per voi è in arrivo una " golosissima "
iniziativa !!!
Baci !!


Per chi non riuscisse a scaricare il pdf provo a spiegarvi meglio come si fa :

 
Cliccare sulla parola qui , poi si apre la pagina dove c'è il mio pdf : per poterlo scaricare , con il mouse scendete in fondo alla pagina e troverete un riquadro con delle parole scritte all'interno : dovrete scrivere le stesse parole nel rettangolo dove c'è scritto your answer ; fatto questo , cliccate su download file , poi alla nuova pagina che si è caricata , cliccate su click here to download e si apre il mio pdf , poi salvate sul vostro computer !

12 commenti:

staffetta in cucina ha detto...

Ciao pasticciona!
Ci abbiamo provato, ma almeno noi non ci siamo riuscite... :(

Elisa ha detto...

Scaricato!!! :-D Quante splendide ricette, una più sfiziosa dell'altra!

staffetta in cucina ha detto...

Forse siamo noi che non abbiamo ben capito come funziona...

germana ha detto...

Grazie cara

Mafalda ha detto...

Complimenti, bella iniziativa!

Renza ha detto...

Grazie!! Ora vado a scaricarlo!!
Ciao!

laura ha detto...

mmmm, anche a me non si scarica! dopo aver inserito la frase che appare si apre un 'altra pagina dove dice clik here for download ma non succede nulla. non so da cosa dipende!!

grazia in cucina ha detto...

anche io non riesco come laura mi blocco su quella pagina ..cioè non succede nulla....

staffetta in cucina ha detto...

Mi dispiace tanto! Avevo già seguito correttamente le istruzioni, ma ho riprovato ancora. Non succede nulla... Aspettiamo news.

laura ha detto...

anche io ho riprovato, facevo già i passaggi che hai descritto, ma nulla nemmeno ora che ho riprovato!

staffetta in cucina ha detto...

Ci conforta il fatto di non essere le uniche a non riuscirci...

Paola ha detto...

provo a scaricarlo anche io,, vediamo!!