mercoledì 15 giugno 2011

Un'altro grande premio : grazie Tiziana !!

Buonasera a tutti voi, miei fedeli foodblogger !
Oggi voglio mostrarvi il premio che ho ricevuto dalla carissima Tiziana de La Fattoria di Nonna Paperina , per aver vinto il 3° posto ( a pari merito con un'altra ricetta ) del suo contest La Cucina di Pasqua , con la mia ricetta Pastiera con crema pasticcera . Ecco il mio premio :





Ringrazio davvero Tiziana per la sua disponibilità e per averci dato l'opportunità di partecipare a questo fantastico contest !!
Bacioni a tutti !!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

che simpatico premio, complimenti. un abbraccio

Unknown ha detto...

Complimenti per il premio carinissimo!!!

Anonimo ha detto...

Proprio un piccolissimo premo....ma era il mio primo contest.

Grazie a tutti