mercoledì 15 giugno 2011

Un'altro grande premio : grazie Tiziana !!

Buonasera a tutti voi, miei fedeli foodblogger !
Oggi voglio mostrarvi il premio che ho ricevuto dalla carissima Tiziana de La Fattoria di Nonna Paperina , per aver vinto il 3° posto ( a pari merito con un'altra ricetta ) del suo contest La Cucina di Pasqua , con la mia ricetta Pastiera con crema pasticcera . Ecco il mio premio :





Ringrazio davvero Tiziana per la sua disponibilità e per averci dato l'opportunità di partecipare a questo fantastico contest !!
Bacioni a tutti !!!!!

3 commenti:

Stefania ha detto...

che simpatico premio, complimenti. un abbraccio

letizia ha detto...

Complimenti per il premio carinissimo!!!

Tiziana Colombo ha detto...

Proprio un piccolissimo premo....ma era il mio primo contest.

Grazie a tutti