sabato 22 gennaio 2011

Gamberoni gratinati



Ingredienti per 4 persone:
8 gamberoni congelati
350 g di pane grattugiato grossolanamente
2 spicchi di aglio
2 ciuffi di prezzemolo
mezza cipolla
pepe nero q.b.
olio d'oliva q.b.

Preparazione:
In una ciotola versate il pane grattugiato,aggiungete l'olio,il pepe nero,la cipolla a cubettini,l'aglio e il prezzemolo sminuzzato.Fate amalgamare gli ingredienti e riempite ogni gamberone (già  fatto scongelare)con la farcia preparata.Adagiate su di una teglia i gamberoni ed infornate a 190°-200°e cuocete fino a  quando non saranno ben dorati.

17 commenti:

nanussa ha detto...

che gustosi!! ciao buona domenica!! baci!!

ranapazza65 ha detto...

Che bella ricetta gustosa, sai non l'ho mai fatti!
Bravissima un bacio buona domenica
Anna

LA PASTICCIONA ha detto...

@nanussa
@ranapazza65
Grazie mille!!Buona domenica anche a voi!

Chiaretta ha detto...

Quanto mi piace il pesce gratinato!!!!MMMMMM :P

LAURA ha detto...

Ciao, ho conosciuto il tuo blog per caso!!!
Questi gamberoni sono proprio deliziosi!!!
Mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori, così continuerò a seguire le tue ricette!!!
A presto

rossella ha detto...

Ciao mi sono appena aggiunta ai tuoi sotenitori mi piace molto il tuo blog, e questi gamberoni sono davvero favolosi bravissima!!! Se non ti dispiace prendo anche il tuo carinissimo banner, se ti fa piacere passa a trovarmi e prendi anche il mio banner!!!

LA PASTICCIONA ha detto...

@Chiaretta
Anche io adoro il pesce gratinato,praticamente tutti i tipi di pesce

LA PASTICCIONA ha detto...

@Laura
ciao,piacere di conoscerti!
Grazie per la visita e per il commento
Ciao,ciao!

LA PASTICCIONA ha detto...

@rossella
Benvenuta,grazie per la visita e per il commento.
Certo che non mi dispiace,ci mancherebbe!
Passerò a trovarti prestissimo
Ciao,ciao

Meg ha detto...

Che blog fantastico! bellissimo! amo hello kitty e amo le tue ricette! eccomi tra i tuoi sostenitori! bacioni!

speedy70 ha detto...

Che meraviglia cara Pasticciona, un abbraccio e buona settimana!

Lucia ha detto...

bellissimo il tuo blog complimenti e quante delizie, mi sono appena iscritta se ti va ti aspetto su luciapasticciona a presto

Luciana ha detto...

Una ricetta gustosissima e d'effetto...bravissima!
Ciao a presto!

pamelita ha detto...

ciao cara grazie di cuore per il commento ti seguirò con moooolto piacere perchè vedo che sei veramente brava bacioni ;)

Chiaretta ha detto...

Cara ho un premio per te se ti va http://lacuocaruspante.blogspot.com/2011/01/il-mio-primo-premio.html

Blogger ha detto...

SwagBucks is a very recommended get-paid-to website.

Blogger ha detto...

Come and see how 1,000's of people like YOU are making a LIVING online and are living their dreams right NOW.
CLICK HERE TO FIND OUT