sabato 3 dicembre 2011

Spaghetti ai funghi


Ingredienti per 4 persone :
400 g di  Spaghetti  KILIOFF  ( la Pasta che ti fa perdere  PESO )
300 g di  Funghi  " vavusi " ( il cui nome scientifico è  Suillus luteus  ; sono chiamati  " vavusi " per via della " bava " viscida che ricopre  questi funghi )
2 cucchiai di  Le Verdurine  MUTTI
1 cucchiaino di  Aglio in Granuli  TEC-AL
2 cucchiai di Formaggio Grattuggiato

q.b. di Sale
q.b. di  Olio extravergine d'oliva
Prezzemolo
Peperoncino

Preparazione :
Prendete una padella  ( io ho utilizzato il Wok  Maiolica  della  DOMO  ) e fatevi soffrigere l'olio , l' aglio ed i funghi lavati e affettati , poi  aggiungete Le Verdurine  , quindi , salate il tutto ed aggiungete il prezzemolo , il peperoncino ; fate cuocere per 15 minuti , a fuoco dolce . Intanto cuocete la pasta , una volta cotta , scolatela e buttatela nella padella , aggiungete il formaggio e fate amalgamare bene , quindi , servite .

Per servire questo piatto ho utilizzato il Sottopiatto  CREATIVITAVOLA  .
 



Vi ricordo che è partito il mio primo contest  Cremosità o Frutta Secca ?


In palio ricche forniture di prodotti GRAN CUCINA e HULALA'
Vi aspetto numerosi !!!

11 commenti:

Unknown ha detto...

un bel piatto ricco e con i funghi gli spaghetti mi piacciono moltissimo!! un abbraccio e buon weekend

Anonimo ha detto...

ciao , mi sembrano invitanti questi spaghetti (anche se credo poco al fatto che facciano perdere peso ) , magari ci metto un normale spaghettino . :-)
Buonissimo fine settimana

Giovanna ha detto...

davvero invitanti complimenti buona serata

Unknown ha detto...

Un bel piatto di pasta ci vuole sempre!
Passa da noi , c'è il nostro primo contest che ti aspetta!

Unknown ha detto...

Ottimi questi spaghetti ! Davvero invitanti!

Gemma Olivia ha detto...

Ottimo piatto e splendida la presentazione, complimenti!

Rosetta ha detto...

Piastto ricco mi ci ficco, sono golosissima di funghi, grazie.
Mandi

Emanuela Pane Burro e Alici ha detto...

Che bontà!
Un bacione!

La cucina di Molly ha detto...

Gustosa questa pasta ai funghi!Ciao

sednablu ha detto...

Un bel piatto di spaghetti sugosi come piacciono a me! Baci

Tuttoamodomio ha detto...

Mai pensato di abbinare i funghi agli spaghetti!
Voglio provare! Un bacione