giovedì 23 febbraio 2012

Cantinetta Vino VirtualBazar

Vi è mai capitato , per diverse esigenze, di desiderare un frigorifero più capiente ? A me e si molte volte , soprattutto quando mio padre , cultore ed appassionato di vini , ne riempie il frigorifero in gran quantità ; considerando anche la varietà di alimenti , tra cui i cibi freschi , che in genere vi si ripone , ecco che il frigorifero diventa un contenitore saturo e spesso inaccessibile a chi , come me , vorrebbe preparare dolci o piatti freddi ma , a causa dell'incapienza del proprio elettrodomestico , vista la gran quantità di bottiglie in esso presenti , spesso è costretto a desistere dal suo proposito. 

Ma oggi ho trovato la soluzione al mio problema , che consiglio vivamente anche a voi : si tratta della  CANTINETTA PORTABOTTIGLIE VIRTUALBAZAR  , in vendita presso  VIRTUALBAZAR   , un'azienda di trading internazionale , in cui potrete trovare molti articoli utili per la vostra casa e non  solo . 

Questa CANTINETTA FRIGO è perfetta per ospitare una varietà di bottiglie , grazie alle apposite griglie asportabili e lavabili , il tutto con ordine e cura . Elegante e discreta , può essere posizionata perfettamente in soggiorno o in sala da pranzo , grazie al suo design raffinato e sobrio nello stesso tempo .   



La CANTINETTA PER VINI possiede un innovativo display touch-screen , dal quale è possibile regolare la temperatura interna da 7° a 18° C ; inoltre , premendo il pulsante LED , posizionato sempre sul pannello , è possibile accendere e spegnere la luce all'interno  cantinetta . 
Bassi consumi ed assenza di rumorosità caratterizzano questo fantastico elettrodomestico che, senza alcun compressore interno , si avvale di un'innovativa tecnologia termoelettrica , grazie alla quale la cantinetta presenta i seguenti vantaggi :

  • CONSUMI MOLTO CONTENUTI
  • SILENZIOSITA' ASSOLUTA
  • RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE

Consiglio l'acquisto di questo prodotto non solo per l'evidente vantaggiosità dello stesso , ma anche e non meno importante per la presenza  , presso VIRTUAL BAZAR  , di un team di ingegneri esperti e disponibilissimi , a vostra disposizione per qualsiasi necessità , soprattutto nella delicata e spesso critica fase della post-vendita .

Per informazioni più dettagliate e tecniche, vi invito a visitare direttamente la scheda prodotto :

5 commenti:

Lenia ha detto...

Dev essere molto utile questa cantinetta!Un bacione,cara!

Maria Grazia ha detto...

Hai vinto il premio Cake Blog di Qualità! vieni sul mio blog a ritirarlo! ;)

ELENA ha detto...

io vorrei una stanza come cella frigorifera per quando vado a fare la spesa.se ti va partecipa al mio giveaway

Langolo cottura di Babi ha detto...

Molto bella la cantinetta, davvero utile! Buon fine settimana

Unknown ha detto...

..qui c'è un bel regalo per te!!
http://punkyprincessincandyland.blogspot.com/2012/02/gift-for-me-versatile-blogger.html